Medicina Estetica di cura e mantenimento

Trattamenti in medicina estetica

Medicina Estetica di cura e mantenimento

Trattamenti in sinergia.

La sinergia dei trattamenti in medicina estetica o trattamenti combinati, sono quei trattamenti che puoi fare in associazione nella stessa seduta come ad esempio il peeling PRX unito alla biorivitalizzazione con un  protocollo specifico, ma sono anche tutti quei trattamenti che  permettono di minimizzare le rughe e mantenere la pelle tonica ed idratata a lungo senza stravolgere l’aspetto della paziente con soluzioni anche per chi non ama gli aghi.

Tutti i nostri trattamenti possono essere utilizzati in sinergia oltretutto con protocolli ben definiti :

  • Radiofrequenza medicale monopolare, bipolare e frazionata.
  • ultrasuoni focalizzati
  •  filler
  • Botulino.
  •  biorivitalizzazione: Jalupro super hidro – Redensity
  • Peeling : PRX T33- Peeling NOON -Retinol peel -Btwin peel
  • dermapen
  • bioristrutturazione con acido polilattico
  • Foto epilazione a luce pulsata 

Grazie alla nostra radiofrequenza medicale  RINNOVA FRAX, sfruttiamo tre tecnologie: monopolare, bipolare e frazionata. Un trattamento di medicina estetica non invasivo che può essere utilizzato nell’ambio del ringiovanimento viso, in particolare è molto utile per contrastare diverse tipologie di rughe, come i solchi naso-labiali, le zampe di gallina, ma non solo, può liftare aree del corpo come interno braccia, cosce e addome. In particolare sono necessarie alcune sedute a distanza di 20/30 giorni per poi  passare al mantenimento con una seduta ogni 2/3 mesi.

Il Botox , è un altro trattamento molto veloce e consiste nell’iniezione di piccolissime quantità di tossina botulinica, attraverso aghi corti e sottili, direttamente sul muscolo mimico che contraendosi è responsabile della formazione delle rughe. Il trattamento a base di Botox  permette una perfetta distensione delle rughe di espressione. Utilizzato in sinergia con altri trattamenti può dare ottimi risultati.

 Parliamo ancora dei Peeling : sono un trattamento di medicina estetica che tramite l’applicazione sulla pelle di alcune sostanze – acido glicolico o acido piruvico – svolge un’azione esfoliante e accelera il processo di rigenerazione cellulare. La durata dell’effetto di un peeling dipende dal tipo di peeling utilizzato, dalle condizioni della pelle e dal tipo di pelle dell’individuo. In generale, gli effetti di un peeling possono durare anche diversi mesi.

Tutti i trattamenti vengono eseguiti esclusivamente dopo una attenta  visita medica e concordati con i pazienti in base alle loro aspettative

Medicina Estetica di cura e mantenimento

torna alla home

 

Medicina Estetica di cura e mantenimento